News

Esami KET

I candidati all’esame KET for Schools delle classi di piazza Picco e Genola in base agli appuntamenti concordati dovranno presentarsi presso la Scuola Media “ICSacco” Piazza Don M. Picco 6 Fossano o il lunedì 16 aprile in orario pomeridiano (sezioni A-B-D) o il giovedì 19 aprile in orario pomeridiano (sezioni F- Genola) oppure il martedì 17 aprile in orario pomeridiano (sezioni C-E) presso la media di via Dante “Comprensivo A”, per sostenere la prova orale.

La prova scritta verrà sostenuta da tutti i candidati giovedì 19 aprile 2018 nei locali della sede di Piazza Picco 6 nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.00 circa.
Per la prova scritta e per la prova orale si richiede ai candidati di presentarsi 15 minuti in anticipo rispetto alla convocazione.
I candidati in questione dovranno essere muniti a tutte le prove di un documento di identità in corso di validà e per la prova scritta gli alunni dovranno anche portare matita, gomma, temperino, biro e orologio normale.

Si comunica ai genitori degli alunni interessati che sono stati consegnati ai ragazzi la COE nominativa si consiglia di non perdere tale foglio, di leggere attentamente quanto sopra scritto e di conservare ID number e secret number per sapere risultati esame.

Clicca sul link per visionare il calendario di convocazione di scritti e orali.